La luce dentro cartaceo print on demand su Mondadoristore.it . Infatti, anche per la più importante casa editrice(o comunque una delle più importanti) è disponibile la copia cartacea del mio primo romanzo, uscito nel 2007 e nuovamente per StreetLib nel 2017(per celebrare il suo decimo anniversario). Il servizio Print on Demand é: “tu ordini e noi stampiamo”. Tempo 5/7 giorni e il libro è in consegna!
Il libro cartaceo, il suo odore di carta e stampa, le sue pagine da sfogliare…so che a tanti ancora piace moltissimo, nonostante la massiccia distribuzione digitale. Anche io continuo ad amarlo, anche perché, per certi versi, ciò che leggo su carta mi rimane più facilmente impresso.
Ed è per questo che ho accolto con entusiasmo la nuova partnership tra StreetLib e Mondadori. In questo modo, sarà ancora più semplice avere un romanzo in più nella proprio biblioteca di casa.
In seguito all’accordo stretto con Mondadori Retail, infatti, i cataloghi cartacei distribuiti da StreetLib potranno beneficiare della distribuzione senza intermediari sul sito mondadoristore.it e sui circa 600 negozi Mondadori disponibili sul territorio. Negozi fisici!
Un libro in più, non ha mai fatto male a nessuno.
Evviva!
E allora…buona lettura!