
Attivo, anzi, passivo, dal 2007, il mio canale youtube ha ripreso vita, con contenuti in cui intervengo sul mondo dell’intrattenimento e della cultura pop. E parlo anche di questo blog
Era il momento di dare una svolta al mio canale youtube, che ho sempre usato per seguire i canali degli altri, per caricare video di concerti o di mostre o satirici. Però finiva lì, era un canale morto. Ho deciso di ridargli una vita, mettendomi in gioco, mostrando la mia faccia e me stessa così come sono, coi vestiti di casa, nel mio studio e con lo sfondo della mia ribattezzata “libreria mutabile”, ossia una libreria piccola in cui ci metto solo manga e che cambia continuamente, perché i manga si aggiungono e tolgono (spesso rivendo ciò che decido di non tenere).
Monologhi, non consigli, sul mondo dell’intrattenimento e non solo
In questo canale non do consigli, non tengo lezioni, non mi metto in mostra, ma parlo di vari argomenti come se avessi davanti un piccolo pubblico di amici che hanno voglia di ascoltare che cosa abbia da dire ‘sta qui, cioè la sottoscritta. Monologhi che mi vengono da dentro, parlando tassativamente di cose che conosco (ci mancherebbe, ma non lo si può dare per scontato: in tanti parlano di ciò che non sanno!). Mi piace anche l’idea di alimentare dibattiti, rimanendo nel rispetto reciproco. Vediamo che ne verrà fuori. Per ora, mi sento contenta.

Lascia un commento